logo

Formula 1, diretta gara GP Brasile 2019: orari Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-17

Questa domenica, 17 novembre 2019, appuntamento con la ventesima tappa di Formula 1, in occasione della gara conclusiva del GP Brasile, penultima tappa della stagione. La gara finale andrà in scena sullo storico circuito di Interlagos in serata, regalando come sempre intense emozioni sulle monoposto. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta …

article-post

Questa domenica, 17 novembre 2019, appuntamento con la ventesima tappa di Formula 1, in occasione della gara conclusiva del GP Brasile, penultima tappa della stagione. La gara finale andrà in scena sullo storico circuito di Interlagos in serata, regalando come sempre intense emozioni sulle monoposto. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky e in esclusiva anche su TV8 in chiaro ma in differita. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Brasile 2019 in tv e streaming

La partenza del GP Brasile 2019, penultimo appuntamento della stagione è fissata alle ore 18.10 di oggi 17 novembre sul circuito Autódromo José Carlos Pace di Interlagos. Si tratta di una lunga gara anticipata dalle qualifiche che si sono corse ieri sera. Come sono andate? Scopriamole a seguire.

Pole position per Max Verstappen a Interlagos. Il pilota della Red Bull, che ha fatto fermare il cronometro sull’1:07.508, scatterà davanti a tutti nel GP del Brasile di Formula 1 grazie 123 centesimi di vantaggio su Sebastian Vettel (Ferrari).  Quarto tempo per Charles Leclerc che, però, scatterà 14° per aver sostituito la Power Unit della sua rossa. Seconda fila tutta Mercedes con Hamilton e Bottas.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Brasile 2019 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 18.10 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8 ma in differita, a partire dalle ore 21.30.

Potrebbe interessarti anche