logo

Formula 1, diretta gara GP Austin 2019: orari Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Questa domenica 3 novembre, si conclude ufficialmente la nuova gara di Formula 1. E’ infatti giunto il momento del gran finale del 19esimo round del GP del Stati Uniti 2019 che si disputerà a bordo delle monoposto sul circuito Circuit of the Americas di Austin. A differenza della maggior parte dei GP di F1, quello …

article-post

Questa domenica 3 novembre, si conclude ufficialmente la nuova gara di Formula 1. E’ infatti giunto il momento del gran finale del 19esimo round del GP del Stati Uniti 2019 che si disputerà a bordo delle monoposto sul circuito Circuit of the Americas di Austin. A differenza della maggior parte dei GP di F1, quello di Austin si correrà in serata, precisamente alle ore 20.10. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky e questa settimana in esclusiva anche su TV8 in chiaro. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Austin 2019

La partenza del GP degli Usa 2019 è fissata alle ore 20.10 di oggi 3 novembre sul circuito Circuit of the Americas di Austin. Si tratta di una lunga gara anticipata dalle qualifiche che si sono corse ieri sera. Come sono andate? Scopriamole a seguire.

Valtteri Bottas scatterà in pole position nel GP degli Stati Uniti, terzultima tappa del mondiale di Formula 1. Il finlandese ha sorpreso tutti nel Q3, chiudendo in 1’32”029  e regolando per pochissimo la Ferrari di Vettel (+ 0”012). In seconda fila troviamo la Red Bull di Verstappen e l’altra Rossa di Leclerc, mentre partirà dalla quinta casella un deludente Hamilton, a cui comunque basterà l’8° posto in gara per laurearsi campione.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Austin 2019 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 20.10 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 sempre in diretta alla medesima ora.

Potrebbe interessarti anche