logo

Formula 1, diretta gara Abu Dhabi 2019: orari Sky, TV8 e streaming ultimo Gran Premio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-01

Gran finale di Formula 1 in questa domenica 1 dicembre 2019. Con il GP Abu Dhabi si mette fine all’appassionante stagione sulle monoposto con la degna conclusione sul circuito di Yas Marina in occasione della ventunesima e ultima tappa del calendario. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di …

article-post

Gran finale di Formula 1 in questa domenica 1 dicembre 2019. Con il GP Abu Dhabi si mette fine all’appassionante stagione sulle monoposto con la degna conclusione sul circuito di Yas Marina in occasione della ventunesima e ultima tappa del calendario. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky e in esclusiva anche su TV8 in chiaro e live. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Abu Dhabi 2019 in tv e streaming

La partenza del GP Abu Dhabi 2019, ultimo appuntamento della stagione di Formula 1 è fissata alle ore 14.10 di oggi 1 dicembre sul circuito di Yas Marina. Si tratta di una lunga gara anticipata dalle qualifiche che si sono corse ieri nel primo pomeriggio. Come sono andate? Scopriamolo a seguire.

Lewis Hamilton partirà in pole position nel GP di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale 2019. Il campione del mondo ha dominato le qualifiche, chiudendo in 1’34”779 davanti all’altra Mercedes di Bottas, che però scatterà ultimo per penalità. In prima fila dunque la Red Bull di Verstappen, mentre partiranno in seconda le Ferrari di Leclerc e Vettel. Ennesimo guaio per la Rossa, che ha preso bandiera con Charles impedendogli di migliorarsi.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Abu Dhabi 2019 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 14.10 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8 a partire dalla medesima ora e live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚔️ Qualifying battles, the 2019 edition… . Which drivers stood out, and what surprised you this season? . #Formula1 #F1

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche