logo

Formula 1 2013, ultimo GP del Brasile in diretta tv e streaming: orari e programmazione Rai e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-23

Per gli appassionati di sport motoristici ed in particolare di Formula 1, questo sarà un week end davvero da non perdere in quanto andrà in scena l’ultimo Gran Premio della stagione. Ormai i giochi sono fatti già da alcune settimana, eppure Sebastian Vettel vuole impegnarsi ancora e superare se stesso cercando di collezionare la sua …

article-post

Per gli appassionati di sport motoristici ed in particolare di Formula 1, questo sarà un week end davvero da non perdere in quanto andrà in scena l’ultimo Gran Premio della stagione. Ormai i giochi sono fatti già da alcune settimana, eppure Sebastian Vettel vuole impegnarsi ancora e superare se stesso cercando di collezionare la sua nona vittoria consecutiva. L’ultima prova vedrà andare in scena il GP del Brasile che si consumerà sul circuito di Interlagos.

Oltre alle performance del pilota tedesco della Red Bull, quest’ultimo GP della stagione 2013 di Formula 1 rappresenterà anche l’addio da parte dell’australiano Mark Webber e di Felippe Massa dalla Ferrari, dopo otto stagioni. Quella brasiliana, inoltre, sarà anche l’ultima gara con le monoposto spinte da motori V8, poiché dal prossimo anno ci saranno propulsori V6 sovralimentati.

Televisivamente parlando, il GP del Brasile di Formula 1 vedrà come il precedente la messa in onda in contemporanea ed in diretta sia su Sky che sulle reti di casa Rai. Come sempre, sarà il canale Sky Sport F1 a trasmettere tutte le tappe di quest’ultimo GP. Andiamo a vedere quali saranno gli appuntamento della giornata: si parte alle ore 14:00 con il terzo turno di prove libere che sarà trasmesso su Sky Sport F1 e su Rai Sport 1.

Dalle ore 17:00, spazio alle qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza di domani e che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 e su RaiDue. Previsto come sempre il live streaming tramite il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky e tramite il sito Rai.tv o l’app ufficiale Rai, gratuitamente per tutti.

A seguire, la programmazione completa per le giornata di oggi, sabato 23 novembre e domani, domenica 24 novembre 2013.

Sabato 23 novembre 2013
14:00-15:00 Prove libere 3 (diretta Sky Sport F1 e Rai Sport 1)
17:00-18:00 Qualifiche (diretta Sky Sport F1 e RaiDue)

Domenica 24 novembre 2013
17:00  Gara (diretta Sky Sport F1 e RaiUno)

Potrebbe interessarti anche