logo

Formula 1 2013, GP India in diretta tv e streaming: orari e programmazione Rai e Sky

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-26

La Formula 1 torna anche questo fine settimana all’insegna delle grandi emozioni da vivere sulla pista di New Delhi in occasione del GP dell’India, nel corso del quale Vettel potrebbe finalmente aspirare a diventare Campione del Mondo. Dopo le prime sessioni di prove libere di ieri, oggi è tempo di qualifiche, in attesa della gara …

article-post

La Formula 1 torna anche questo fine settimana all’insegna delle grandi emozioni da vivere sulla pista di New Delhi in occasione del GP dell’India, nel corso del quale Vettel potrebbe finalmente aspirare a diventare Campione del Mondo. Dopo le prime sessioni di prove libere di ieri, oggi è tempo di qualifiche, in attesa della gara vera e propria che come di consueto si correrà domani mattina. Ancora una volta, la diretta dell’evento motoristico sarà trasmesso in esclusiva su Sky, mentre alla Rai è affidata la differita.

Siamo alle battute finali del Mondiale di Formula 1 ed ovviamente gli appassionati non possono perdersi questa importante tappa in India. Per poter assistere alle qualifiche, in scena a partire dalle ore 10:30 di questa mattina, sarà possibile sintonizzarsi sul canale dedicato di Sky, Sky Sport F1 HD (canale 206) o assistere al live streaming attraverso il servizio per i soli abbonati, Sky Go.

La differita delle qualifiche, che andranno a delineare la griglia di partenza della gara vera e propria di domani, sarà trasmessa sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle ore 15:15. Domenica, sarà ovviamente giornata di gara che prenderà il via alle ore 10:300 sempre su Sky Sport F1 HD, dove già dalle ore 9:00 partirà l’ampio approfondimento con rubriche e cronache dall’India, fino all’inizio della gara, che sarà trasmessa in replica alle ore 12:30.

La differita dell’evento sarà invece garantita sulla prima rete pubblica alle ore 15:30 con streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l’app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche