logo

Formula 1 2013, GP degli Stati Uniti in diretta tv e streaming: la gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-17

Quella odierna è una domenica importante per gli appassionati dello sport motoristico; siamo infatti giunti alla penultima tappa del campionato del mondo di Formula 1 che si correrà ufficialmente questa sera in diretta televisiva ed in live streaming. Siamo giunti così al GP degli Stati Uniti che si correrà sul circuito The Americas di Austin, …

article-post

Quella odierna è una domenica importante per gli appassionati dello sport motoristico; siamo infatti giunti alla penultima tappa del campionato del mondo di Formula 1 che si correrà ufficialmente questa sera in diretta televisiva ed in live streaming. Siamo giunti così al GP degli Stati Uniti che si correrà sul circuito The Americas di Austin, in Texas. Già da due giorni i moti si sono riaccesi in vista della gara del Gran Premio che si correrà questa sera. Candidato alla vittoria finale, nonostante abbia già in tasca il titolo di campione mondiale, è Sebastian Vettel.

Innanzitutto, la gara del GP degli Stati Uniti sarà trasmessa in contemporanea sul canale Sky dedicato, Sky Sport F1 HD, ma anche in casa Rai. La partenza del Gran Premio è fissata alle ore 20:00 ma, a partire dalle ore 19:00 su RaiDue, andrà in onda Pole Position, lo spazio condotto da Franco Bottuzzo che accompagnerà i telespettatori verso la telecronaca della gara dal circuito di Austin, a cura di Gianfranco Mazzoni con il supporto tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno.

Non mancheranno gli interventi e le interviste dai box di Ettore Giovannelli e Stella Bruno per rendere la serata dedicata alla Formula 1 davvero imperdibile. Per gli utenti che vorranno seguire in live streaming il GP, a disposizione il servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go. Tutti gli altri potranno seguire la gara collegandosi al sito ufficiale Rai.tv o in alternativa accedendo al live tramite l’app ufficiale e gratuita Rai.

Potrebbe interessarti anche