logo

“Fly down baby”, Matilde Brandi risponde alle pesanti critiche di Cecilia Capriotti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Anche Matilde Brandi è stata tra le protagoniste del Capodanno del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 la notte del 31 dicembre. La ballerina ha giudicato le coreografie dei “vipponi”, scatenando la reazione indispettita di Cecilia Capriotti. “Fly down baby”, Matilde Brandi risponde a Cecilia Capriotti Matilde simpaticissima devo dire, come un pugno …

article-post

Anche Matilde Brandi è stata tra le protagoniste del Capodanno del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 la notte del 31 dicembre. La ballerina ha giudicato le coreografie dei “vipponi”, scatenando la reazione indispettita di Cecilia Capriotti.

“Fly down baby”, Matilde Brandi risponde a Cecilia Capriotti

Matilde simpaticissima devo dire, come un pugno in un occhio. La Brandi che neanche conosco… dai su, poteva risparmiarsele le cose e non si sta zitta… Facesse la ballerina a casa sua e non rompesse le palle. Quelle che devono sempre dire ‘bravina, non bravina’… ma zitta! E’ la squadra? Ma stai zitta, le cose gratuite che nessuno ti ha chiesto. Quando non sono amiche delle donne hanno problemi. Mi dispiace se qualcuno la conosce ma tutta ‘sta simpatia a me non mi fa una che fa così…

Potrebbe interessarti anche