logo

Floriana Secondi: “Il mio ex? E’ gay, stavano insieme solo per lavoro!”, Barbara d’Urso sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Floriana Secondi è tornata a parlare a Domenica Live del “ricatto” di Daniele Pompili, il suo presunto ex fidanzato che l’avrebbe “minacciata”. La ex vincitrice del Grande Fratello 3 è partita in quarta e Barbara d’Urso le ha immediatamente dovuto mettere un freno. “Floriana calmati! Io devo fare vedere la lettera che lui ha mandato …

article-post

Floriana Secondi è tornata a parlare a Domenica Live del “ricatto” di Daniele Pompili, il suo presunto ex fidanzato che l’avrebbe “minacciata”. La ex vincitrice del Grande Fratello 3 è partita in quarta e Barbara d’Urso le ha immediatamente dovuto mettere un freno. “Floriana calmati! Io devo fare vedere la lettera che lui ha mandato qua, abbiamo messo solo le cose fondamentali, io devo mandarla”.

Floriana Secondi: “Il mio ex? E’ gay, stavo con lui per lavoro”

Daniele Pompili ha mandato una lettera a Domenica Live:

Gentile Signora d’Urso, rigetto le accuse e lo faccio con la forza delle prove. La storia tra me e lei è durata circa 4 anni, abbiamo vissuto bellissimi momenti. Ha conosciuto la mia famiglia e trovare il mio nome abbinato alle parole “ricattatore” è inaccettabile.

Floriana Secondi è un fiume in piena: “E’ un bugiardo, io sono andata a letto con lui dieci anni fa, nel 2011. lui spacciava sua madre per una senatrice…”.

Barbara d’Urso ha mandato in onda fotografie, video e giornali che immortalano insieme Floriana e il suo ex fidanzato ma l’ex gieffina spiega tutto passo dopo passo:

Io sono stata ricattata moralmente. Lui si è presentato come milionario e mi ha portato in Calabria… lui è omosessuale. Io amo il mondo gay, io so quanta difficoltà c’è dietro ogni cosa. Quando stavamo insieme c’era un problema, lui disse alla madre che ero la sua fidanzata… Nel 2015 c’è stato il terremoto vicino ad Amatrice ma non mi sono sentita di dire che avevo perso tutto. Lui ha sentito che avevo delle proprietà e mi ha portato dal sindaco con il fotografo.

Tutte le volte che stavo con lui c’era il fotografo. Perché abbiamo fatto le foto mentre ci baciavamo? Io facevo finta di stare con lui, era un lavoro. Non sono mai stata fidanzata con lui. Mi ha solo usata ed abusata. Ha sempre approfittato delle mie disgrazie. Ma secondo te io posso stare con uno così che si rifà tutto? Lui ha pubblicato dei messaggi dove dice che parlo male di te… ero arrabbiata perché non mi chiamavi…

Barbara d’Urso la interrompe e rimprovera:

Se tu eri arrabbiata con me perché non ti chiamavo parlavi con me e lo dicevi… anche Signoretti, non sarà contento di quello che hai detto.

Floriana Secondi conclude svelando di avere avuto una liaison con Teo Mammuccari: “io non mi vergogno a dire quello che faccio. Io ho perso casa, Equitalia non me l’ha salvata… io sono incazzata con lui. Io vorrei farti vedere dei messaggi del 2013 la prossima settimana”.

Voi avete capito qualcosa di questa faccenda? Perché io sono piuttosto confusa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella giornata di oggi a Domenica Live ci saranno molti ospiti. Tra questi anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e attuale compagno di Ambra Lombardo. Proprio l’hair stylist sarà in diretta per smentire ancora una volta le indiscrezioni sul potenziale tradimento della fidanzata con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 16. Il secondo ospite della puntata sarà Floriana Secondi che continuerà la sua battaglia contro l’ex fidanzato Daniele Pompili. Al torneo di Domenica Live, invece, parteciperà Giucas Casella con la sua interpretazione di Renato Zero in Mi vendo che festeggerà anche il suo 70esimo compleanno.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche