logo

Floriana Secondi VS Daniele Pompili: “Riconquistarmi? Il mio fidanzato si sta stufando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Floriana Secondi la scorsa settimana si era confrontata con il suo ex fidanzato Daniele Pompili. Ieri, nel corso dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, ex concorrente del Grande Fratello è tornata in studio, per fare ancora chiarezza. Floriana Secondi vuole perdonare Daniele Pompili: “Ma ho già un fidanzato!” Dopo essersi confrontati faccia a faccia, Floriana e …

article-post

Floriana Secondi la scorsa settimana si era confrontata con il suo ex fidanzato Daniele Pompili. Ieri, nel corso dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, ex concorrente del Grande Fratello è tornata in studio, per fare ancora chiarezza.

Floriana Secondi vuole perdonare Daniele Pompili: “Ma ho già un fidanzato!”

Dopo essersi confrontati faccia a faccia, Floriana e Daniele hanno provato a cotinuare la loro discussione lontani dalle telecamere di Domenica Live. Le cose però, non sono andate bene così come mostrato in diretta:

E’ successo quello che si è visto. Sono uscita dallo studio e, subito dopo, è uscito lui. Stavo aspettando una persona. Una persona, quando parla, dovrebbe stare al posto suo e non parlarmi troppo da vicino. Non mi ha picchiata, mi ha spinto un po’ perché voleva la mia attenzione. Lui non accetta che è uscito dalla mia vita. Lui vorrebbe un figlio anche adesso… sostiene che io sono la sua soluzione di vita.

Floriana Secondi ha dichiarato di essere disposta a perdonare Daniele Pompili, ma non riesce – comunque – a fidarsi di lui:

Io non credo che mi voglia tutto questo bene, dopo quello che mi ha fatto. Io so chi è: lui, invece, qui, ha fatto il cagnolino. A me piace un uomo che spiega le ragioni dei suoi gesti. A me, lui mi ha rovinato. 11 anni fa, quando l’ho conosciuto, lui già aveva il vizio di farmi dei video. C’è qualcosa sotto, non mi fido. Il perdono, lo conosco ma io non sono finta. Non ha detto la verità.

Daniele Pompili ha commentato tramite social, il filmato:

Mi ha fatto passare per uno che ti stava quasi menando. Io volevo parlare in modo normale. Voglio riconquistarti, voglio riconquistare la tua fiducia.

Floriana Secondi ha precisato di essere fidanzata:

E allora andrò a trovarlo con il mio compagno… Ho un compagno da 5 anni, di cui sono molto innamorata, che si sta stufando di questa situazione.

Potrebbe interessarti anche