logo

Floriana Messina: “Dal GF ho rifatto il seno e il naso”, i calciatori? Ci provano su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Floriana Messina dopo il Grande Fratello ha decisamente cambiato i suoi connotati affidandosi alla chirurgia estetica. Intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da ieri con il nuovo numero, ha confidato di avere moltissimi corteggiatori nel mondo del calcio. Floriana Messina: “Dopo il GF ho rifatto il seno e il naso…” Floriana Messina …

article-post

Floriana Messina dopo il Grande Fratello ha decisamente cambiato i suoi connotati affidandosi alla chirurgia estetica. Intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da ieri con il nuovo numero, ha confidato di avere moltissimi corteggiatori nel mondo del calcio.

Floriana Messina: “Dopo il GF ho rifatto il seno e il naso…”

Floriana Messina è corteggiata dai calciatori del Napoli e non solo:

Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco.

L’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe essere anche la madrina della formazione napoletana in caso di vittoria dello scudetto:

Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà. Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone.

L’influencer ha svelato anche di essere molto cambiata dalla sua partecipazione al reality show di Canale 5:

Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo dieta e accorgimenti.

Potrebbe interessarti anche