Flirt tra Sophie Codegoni e Zaniolo? La mamma di Nicolò sbotta e l’ex tronista interviene

01/06/2021 di Valentina Gambino

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo

Cosa c’è (davvero) tra Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo? Il gossip ci parla ormai da settimane di un possibile avvicinamento tra di loro dopo le rispettive relazioni andate male. L’ex tronista, dopo i rumors, finalmente è intervenuta.

Flirt tra Sophie Codegoni e Zaniolo? La mamma di Nicolò sbotta

Oltre alla Codegoni è intervenuta anche Francesca, la mamma super social di Zaniolo, che ha condiviso una news sul flirt aggiungendo:

Ora può andare bene per un po’, ma continuare a dire stupidaggini arrivati a una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false, dopo un po’ puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto!

Proprio in questi giorni, dopo l’ipotetico incontro a Roma, si era parlato anche di un avvistamento a Rapallo, beccati nello stesso albergo. A quanto pare non è così, almeno secondo la mamma di Zaniolo e l’ex tronista.

Sophie Codegoni, di ritorno dalle sue vacanze, è intervenuta sulla faccenda smentendo di essere fidanzata:

Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante ca…te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò per prima, ora solo un mortorio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI