logo

Flirt Selvaggia Roma e Pretelli? Miglior amico di lui la smentisce “come Pamela Prati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Cosa c’è stato davvero tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli? Secondo la ex amica di lei ed il miglior amico di lui, praticamente nulla. Con il suo ingresso l’influencer romana ha già fatto più di un danno (vedi con Enock). Selvaggia Roma e Pierpaolo hanno avuto un flirt? Interviene Matteo Guerra Nelle passate ore a …

article-post

Cosa c’è stato davvero tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli? Secondo la ex amica di lei ed il miglior amico di lui, praticamente nulla. Con il suo ingresso l’influencer romana ha già fatto più di un danno (vedi con Enock).

Selvaggia Roma e Pierpaolo hanno avuto un flirt? Interviene Matteo Guerra

Nelle passate ore a commentare le prime dinamiche legate all’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip è stata sia Eliana Michelazzo, sua ex amica, che Matteo Guerra. Il nome di quest’ultimo, migliore amico di Pierpaolo Pretelli, sarebbe legato ad alcuni volti noti, da Sarah Nile a Manuela Arcuri con le quali ha avuto in passato una relazione.

Parlando di Guerra, la Michelazzo aveva già detto, smentendo la neo gieffina:

Tra l’altro ho parlato adesso con il migliore amico di Pierpaolo, Matteo, che mi ha detto che Pierpaolo stava sempre con Matteo e non è successo niente.

Parole ribadite dallo stesso Matteo che tramite le sue Instagram Stories ha commentato l’ingresso di Selvaggia:

Una storia con Pierpaolo da due anni? Per due baci sulla guancia dati per sbaglio qui si inventano storie per far parlare di loro.

Condividendo poi un tweet ironico ha aggiunto:

Selvaggia Roma ha frequentato Pierpaolo come Pamela Prati.

Un riferimento ad una vecchia storia, quella di Mark Caltagirone, nella quale l’influencer intervenne in tv proprio in difesa dell’ormai ex amica Eliana Michelazzo.

Potrebbe interessarti anche