logo

Flirt tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22? “Pausa con il fidanzato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-04

Flirt in corso tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22? Dopo l’eliminazione della ballerina, Maria De Filippi ha deciso ugualmente di farla restare nella scuola facendole assumere il ruolo di ballerina professionista. Flirt tra Mattia e Benedetta di Amici 22? “Pausa con il fidanzato” Benedetta, nonostante non partecipasse più al programma come concorrente, …

spinner

Flirt in corso tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22? Dopo l’eliminazione della ballerina, Maria De Filippi ha deciso ugualmente di farla restare nella scuola facendole assumere il ruolo di ballerina professionista.

Flirt tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22?

Flirt tra Mattia e Benedetta di Amici 22? “Pausa con il fidanzato”

Benedetta, nonostante non partecipasse più al programma come concorrente, ha accompagnato Mattia durante tutto il serale fino alla vittoria dell’intero talent show di Maria De Filippi.

A quanto pare, secondo le indiscrezioni trapelate a Deianira, la Vari potrebbe aver messo la storia con il suo fidanzato in “pausa” perché letteralmente “cotta” di Mattia tanto da seguirlo ovunque.

Nel corso del serale tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari ci sono stati baci a stampo per pura scena che, nonostante fossero creati ad hoc, avevano già scatenato del gossip.

Ecco cosa scrivono alla gossippara:

Gira voce a Giovinazzo che Benedetta sia in pausa dal fidanzato perché confusa e segue Mattia Zenzola ovunque.

Cosa ne pensate?

Le colleghe di IsaeChia aggiungono un altro dettaglio interessante:

I due ballerini di recente insieme a Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Alessio Cavaliere hanno partecipato a Catania a una serata organizzata da Raimondo Todaro, insegnante di Zenzola ad Amici, presso il Teatro Metropolitan di Catania.

Nelle ultime ore Mattia ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae in macchina con Todaro alla guida, Benedetta e Alessio.

La ballerina ha ricondiviso non solo il video della performance sul palcoscenico del teatro, ma anche il video di loro in macchina aggiungendoci un cuore blu.

Un cuoricino blu che spesso è utilizzato da Mattia. Sta nascendo qualcosa di più fra i due ex allievi del talent show o si tratta solo di una bella amicizia?

Potrebbe interessarti anche