logo

Flirt Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: trovata per il lancio di Ballando con le Stelle? L’ipotesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Nonostante la nuova edizione di Ballando con le stelle debba ancora cominciare, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno già facendo discutere. Il ballerino svela che tra di loro non c’è alcun flirt ma solamente una bella amicizia e tanto feeling. Dagospia, invece, ha un’altra ipotesi. Flirt Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: trovata pubblicitaria per il …

article-post

Nonostante la nuova edizione di Ballando con le stelle debba ancora cominciare, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno già facendo discutere. Il ballerino svela che tra di loro non c’è alcun flirt ma solamente una bella amicizia e tanto feeling. Dagospia, invece, ha un’altra ipotesi.

Flirt Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: trovata pubblicitaria per il lancio di Ballando con le Stelle?

Le foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro su Diva e Donna e sul settimanale Oggi: è nata una coppia? Allusioni a un flirt, feeling, passeggiate a favor di paparazzo. – racconta Giuseppe Candela – Entrambi single e liberi di frequentarsi, si sa che poi il ballo può far scattare la scintilla. Magari sboccerà l’amore a Ballando con le stelle ma per ora il flirt è di cartone, utile a lanciare la nuova edizione del programma il cui debutto è fissato per sabato 19 settembre.

Secondo il portale diretto da Roberto d’Agostino, quindi, questo ipotetico flirt sarebbe falso e servirebbe solamente a lanciare la nuova edizione in partenza, dopo il primo spostamento di queste settimane. Anche Milly Carlucci ha parlato di questa “coppia” proprio di recente tra le pagine de Il Messaggero:

Sono molti belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli ed io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato.

Chi mente e chi, invece, dice il vero?

Potrebbe interessarti anche