logo

Flight 616, anticipazioni del 12 maggio 2016: tutte le info del primo adventure dating show italiano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-05-12

Da stasera, giovedì 12 maggio 2016, andrà in onda in prime time, a partire dalle 21.10 circa su Italia 1 il primo appuntamento con “Flight 616”, il primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Il nuovo format, prodotto da Magnolia, racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single. Una gara lunga …

article-post

Da stasera, giovedì 12 maggio 2016, andrà in onda in prime time, a partire dalle 21.10 circa su Italia 1 il primo appuntamento con “Flight 616, il primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Il nuovo format, prodotto da Magnolia, racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single. Una gara lunga 45.000 km in cui si parte da soli ma si può vincere solo in coppia. Il racconto di questa avventura è affidato a Paola Barale.

Anticipazioni Flight 616: prima puntata del 12 maggio 2016

I protagonisti di “Flight 616” sono 8 ragazzi e 8 ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però “scoppiare” nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi: gelosie, tradimenti, passioni… Dopo il primo check-in in Italia prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I “passeggeri” voleranno di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

Anticipazioni Flight 616: prima puntata del 12 maggio 2016

In ogni puntata, i ragazzi si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a restare a terra e tornare in Italia. Le prove testeranno la preparazione fisica dei ragazzi, il loro intuito, la loro capacità di adattarsi e interagire con le tradizioni e i popoli dei luoghi che li ospiteranno.

Durante ogni tappa, le coppie saranno ospiti di una guest house da sogno: una elegante residenza tipica del paese in cui si trovano. Gli ultimi classificati, invece, dovranno adattarsi al “loser camp”, sistemazione tutt’altro che accogliente, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi.

Anticipazioni Flight 616: prima puntata del 12 maggio 2016

Sullo sfondo di grandi metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti di “Flight 616” vivranno grandi avventure, improvvisi avvicinamenti e travolgenti emozioni, ma anche complotti e inganni. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato. Sarà amore?

Anticipazioni Flight 616: prima puntata del 12 maggio 2016, i social

Il sito ufficiale per seguire Flight 616 sul web è flight616.mediaset.it. Flight616 è presente sui social network, con una pagina Facebook facebook.com/flight616, un profilo Instagram @Flight616 e un profilo Twitter @flight_616. L’hashtag ufficiale del programma #Flight616.

Potrebbe interessarti anche