logo

Flavio Insinna: dopo le accuse di Striscia la Notizia si sfoga su Facebook e chiede scusa, ecco le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-26

Mentre il polverone sollevato dal servizio di Striscia la notizia, sul fuori onda della trasmissione Affari tuoi si infittisce sempre più di nuove rivelazioni, tratte anche dal libro scritto da Flavio Insinna, il conduttore si sfoga sui social e fa pubblica ammenda: “Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma”, …

article-post

Mentre il polverone sollevato dal servizio di Striscia la notizia, sul fuori onda della trasmissione Affari tuoi si infittisce sempre più di nuove rivelazioni, tratte anche dal libro scritto da Flavio Insinna, il conduttore si sfoga sui social e fa pubblica ammenda: “Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma”, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa… Anche ieri sera infatti, il TG satirico di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone, ha avuto modo di trasmettere nuove indiscrezioni che, senza ombra di dubbio, non hanno di certo migliorato la situazione del noto conduttore.

Flavio Insinna dopo Striscia la Notizia shock: lo sfogo social

Flavio Insinna, ha finalmente rotto il silenzio con un lunghissimo post pubblicato nella notte sul suo profilo ufficiale di Facebook, dopo l’ennesima rivelazione del Tg satirico di Striscia la Notizia sulle numerose reazioni “sproporzionate” che incrementano il curriculum vitae, non proprio “esemplare”, di Insinna, tratte dal suo libro autobiografico “Neanche con un morso all’orecchio”. Il mea culpa del conduttore comincia così: “Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all’ultima, dal primo all’ultimo”, scrive.

Flavio Insinna dopo Striscia la Notizia shock: lo sfogo social

Di seguito Flavio Insinna aggiunge: “Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male. Sul lavoro sono pignolo, ossessivo, incessante. E so distruggere in un istante tutto il bello che ho costruito fino a un attimo prima. Sono bravissimo a passare subito dalla parte del torto. Uno nessuno centomila. Grido, litigo, urlo, dico cose che non penso perché vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Poi faccio battute in dialetto mischiate ai titoli dei film che amo. Odio i toni beceri ma poi sono un fenomeno a usarli. È successo tante volte (mi sono sempre scusato), potrebbe accadere ancora. Ma ci metto sempre la faccia. Sempre in prima fila. In primissima se c’è da prendere i fischi…”.

Flavio Insinna dopo Striscia la Notizia shock: lo sfogo social

Ma l’occasione social Flavio Insinna la sfrutta anche per esprimere tutta la sua amarezza su tutta la vicenda: “Un’altra cosa che mi fa infinitamente tristezza, quanto le mie scenate, è che tutta questa pornografia televisiva con filmatini e vendetta incorporata sia fatta per cercare qualche straccio di punto di ascolto in più. Adesso però siamo saliti, anzi scesi di livello. Gli insulti, l’odio, i filmati rubati dal buco della serratura sono soltanto contro di me. Odio allo stato puro”.

Flavio Insinna dopo Striscia la Notizia shock: lo sfogo social

Quindi Flavio Insinna chiude con un messaggio “positivo” che lo riabilita: “Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona. Ah, una cosa che non potete sapere, i miei amici sì, è che un minuto dopo la sfuriata sono il primo ad essere mortificato, il primo a tornare indietro per chiedere scusa: “Daje! Domani faremo tutti meglio. Io per primo. Grazie a tutti. Buonanotte”.

CLICCATE QUI PER LEGGERE LO SFOGO PER INTERO.

Potrebbe interessarti anche