logo

Flavio Briatore o Pierpaolo? Elisabetta Gregoraci sceglie il cuore e “smonta” i Gregorelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha smentito la presenza di un contratto tra lei e Flavio Briatore, precisando che tra di loro ci sarebbe solamente un tacito accordo in difesa di Nathan Falco. Parlando con Alfonso Signorini, Lady Montecarlo è tornata sull’argomento “scottante”: Pierpaolo Pretelli. Elisabetta Gregoraci: “Futuro con Pierpaolo fuori dal GF Vip? No!” Argomento …

article-post

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha smentito la presenza di un contratto tra lei e Flavio Briatore, precisando che tra di loro ci sarebbe solamente un tacito accordo in difesa di Nathan Falco. Parlando con Alfonso Signorini, Lady Montecarlo è tornata sull’argomento “scottante”: Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci: “Futuro con Pierpaolo fuori dal GF Vip? No!”

Argomento scottante per tutti tranne che per lei. La calabrese ha sempre avuto le idee molto chiare in merito. E se non la “frena” alcun contratto con Briatore, è evidente il suo trasporto emotivo, fuori dal gioco, per un’altra persona:

Alfonso, mi stai chiedendo se ci sarà mai un domani con Pierpaolo? Caratterialmente ti posso dire che ci sono delle cose di lui che non le sopporto. Ci siamo promessi una cena fuori da qui, ma al momento è più no che sì.

EliGreg, quindi, non sarebbe stata frenata da alcun contratto. Ed infatti con Briatore avrebbe un accordo per il figlio:

L’unica cosa che c’è, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e Flavio ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito presentare questa persona a nostro figlio Nathan. Solo questo.

Facendo una riflessione, la Gregoraci si sarebbe potuta serenamente sbilanciare con Pierpaolo Pretelli ma non l’ha voluto fare: perché? Tra l’altro in studio, Elisabetta non sarebbe voluta nemmeno rimanere fino a lunedì benché meno passare un giorno in Cucurio con l’ex Velino, perché tutto le è sempre stato chiaro: i Gregorelli non sono mai esistiti e, forse, non esisteranno mai.

Il cuore di Elisabetta Gregoraci è occupato sì, ma non da Flavio Briatore e nemmeno da Pierpaolo Pretelli.

Potrebbe interessarti anche