logo

Flavio Briatore non ha il Coronavirus? Giallo sul ricovero: “recidiva di prostatite”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-25

Flavio Briatore ha davvero il Coronavirus? Dopo un’intera giornata durante la quale le notizie dominanti hanno riguardato proprio il ricovero dell’imprenditore al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Covid – con retroscena e dettagli al seguito – ecco che nella vicenda si inserisce un piccolo giallo. A mettere in dubbio la reale …

article-post

Flavio Briatore ha davvero il Coronavirus? Dopo un’intera giornata durante la quale le notizie dominanti hanno riguardato proprio il ricovero dell’imprenditore al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Covidcon retroscena e dettagli al seguito – ecco che nella vicenda si inserisce un piccolo giallo. A mettere in dubbio la reale positività al Coronavirus di Briatore è stata l’amica Daniela Santanchè, intervenuta al programma di La7, In Onda.

Flavio Briatore non ha il Coronavirus? Parla Daniela Santanchè

Per quale motivo è stato realmente ricoverato Flavio Briatore? Secondo quanto reso noto dal Fatto Quotidiano l’imprenditore non si troverebbe in un reparto Covid e forse il motivo è presto detto. A parlare al programma di La7 condotto da Telese e Parenzo è  stata Daniela Santanchè che ha commentato:

Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha messo i dubbio la notizia sulla positività di Briatore che però non è stata smentita neppure dal suo staff che ha invece tranquillizzato sulle sue condizioni. La Santanchè ha aggiunto:

Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io a oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche.

Ma qual è, quindi, la verità?

Potrebbe interessarti anche