logo

Flavia Vento sostituita da una ex del GF Vip: nuovo ingresso a La Pupa e il Secchione Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Flavia Vento, come già annunciato, si è ufficialmente ritirata dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato che verrà sostituita da un volto che con il programma è in “stretto” contatto ed ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La Pupa …

article-post

Flavia Vento, come già annunciato, si è ufficialmente ritirata dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato che verrà sostituita da un volto che con il programma è in “stretto” contatto ed ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La Pupa e il Secchione Show: Francesca Cipriani al posto di Flavia Vento

C’è una notizia shock! Essendo andata via Flavia Vento purtroppo Aristide Malnati è rimasto da solo e quindi martedì faremo entrare una nuova pupa. Diciamo che abbiamo una pupa che è già stata vista, che è in televisione spesso. E’ una pupa molto bionda e super sexy.

Barbarella, per creare hype, ha confidato che svelerà i motivi dell’abbandono di Flavia Vento nel corso della terza puntata de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda martedì sera:

La  motivazione non è quella dei cani, i motivi li spiegheremo martedì sera. E’ stato molto complicato, io ho tentato in tutti i modi. Le abbiamo anche detto che le portavamo i cani per un poco ma non ha voluto.

Anche se Barbara non ha fatto il nome della pupa che sostituirà la Vento, dovrebbe trattarsi (visti gli indizi) di Francesca Cipriani, “pupa” per eccellenza.

Volete conoscere il mio grado di interesse per questa cosa? Eccolo:

Potrebbe interessarti anche