logo

“Chiedimi scusa!”, Flavia Vento scrive a Patrizia De Blanck: “Ti racconto perché bevevo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Flavia Vento ha scritto una lettera a Patrizia De Blanck tra le pagine di DiPiù. La contessa, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ha accusata di averci dato dentro con l’alcool, scatenando una fortissima reazione. GF Vip, Flavia Vento scrive a Patrizia De Blanck Cara De Blanck mi hai insultato dandomi …

article-post

Flavia Vento ha scritto una lettera a Patrizia De Blanck tra le pagine di DiPiù. La contessa, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ha accusata di averci dato dentro con l’alcool, scatenando una fortissima reazione.

GF Vip, Flavia Vento scrive a Patrizia De Blanck

Cara De Blanck mi hai insultato dandomi dell’ubriacona, chiedimi scusa! Hai sbagliato a darmi dell’ubriacona…Mi hai ferito con quelle parole perché una volta bevevo, ma fortunatamente ne sono uscita. Ho iniziato a bere 10 anni fa, quando ho scoperto il tradimento del mio fidanzato. Stavo con un nobile, e dopo 2 anni mi ha tradita. Questa cosa ha creato nel mio cuore una ferita che ha sconvolto tutta la mia vita.

Quel tradimento continuava a crearmi una grande sofferenza. Così ho iniziato a bere per non pensare a quel dolore. Ho chiuso con l’alcol.

In ultimo, Flavia Vento fa una proposta a Patrizia De Blanck una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Ho avuto una illuminazione due anni fa: Una donna mi ha raccontato di mamma Ioia e mi ha dato il santino della Madonna delle Rose. Ho chiesto la grazie alla Madonna delle Rose, a Gesualdo, in provincia di Avellino…E ho conosciuto mamma Ioia. Dovresti venire a pregare con me quando finirà il reality…

Immagino Patrizia così:

Potrebbe interessarti anche