logo

Flavia Vento torna al GF Vip con i suoi cani? Alfonso Signorini risponde e annuncia nuovi concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-30

Flavia Vento rientrerà o no nella Casa del GF Vip, magari proprio insieme ai suoi 7 cani? E’ questa la domanda ricorrente di molti appassionati del reality, dopo l’uscita fulminea della Vento a distanza di 24 ore dal suo ingresso. La showgirl, una volta in studio, aveva poi detto di essersi pentita e di essere …

article-post

Flavia Vento rientrerà o no nella Casa del GF Vip, magari proprio insieme ai suoi 7 cani? E’ questa la domanda ricorrente di molti appassionati del reality, dopo l’uscita fulminea della Vento a distanza di 24 ore dal suo ingresso. La showgirl, una volta in studio, aveva poi detto di essersi pentita e di essere pronta a tornare dai ragazzi se solo avesse trovato una sistemazione ai suoi sette cani. Eppure adesso arriva la replica chiarissima di Alfonso Signorini: no, Flavia Mento non sarà più una concorrente del Grande Fratello Vip, almeno in questa edizione.

Alfonso Signorini fa chiarezza su Flavia Vento

E’ giunta attraverso la nuova puntata di Casa Chi la replica di Alfonso Signorini, dopo una domanda di Gabriele Parpiglia che chiedeva al suo direttore lumi sull’indiscrezione circolante in questi giorni e relativa al possibile ingresso (o meglio, ritorno) di Flavia Vento e dei suoi 7 cani in Casa:

Flavia non tornerà nella casa del GF Vip come è giusto che sia perchè quando una persona si ritira e decide in piena autonomia di lasciare il programma non è che poi può decidere di ritornarci. Lei stessa ha detto: ‘ho fatto una cavolata’, mi ha anche chiamato, tornerebbe volentieri nella casa ma questa decisione l’ha presa e tale rimarrà.

Ma ci saranno nuovi ingressi in futuro? In merito Signorini ha chiarito:

Il cast non è chiuso qui perchè chiaramente ci aspettano tante puntate, anche se sono già scoppiate le dinamiche interne, però certamente abbiamo bisogno di nuova linfa. Certamente stiamo valutando nuovi ingressi, ci saranno nuovi ingressi nelle prossime settimane, sia da parte degli uomini che delle donne e ci sono già dei nomi decisamente interessanti perchè adesso non si sa perchè ma vogliono fare tutti il GF. Stiamo valutando un po’ di candidature.

Potrebbe interessarti anche