logo

FlashForward: una seconda stagione su Starz?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-08-02

Una visione sul futuro di FlashForward: una seconda stagione sul canale Starz. Ovviamente nulla di certo, per adesso si tratta solo di rumors che rimbalzano sul web. FlashForward è la serie tv che fin da prima del suo debutto sul piccolo schermo era stata designata, troppo prematuramente, come erede di Lost. Come sappiamo non è …

article-post

Una visione sul futuro di FlashForward: una seconda stagione sul canale Starz.
Ovviamente nulla di certo, per adesso si tratta solo di rumors che rimbalzano sul web.

FlashForward è la serie tv che fin da prima del suo debutto sul piccolo schermo era stata designata, troppo prematuramente, come erede di Lost. Come sappiamo non è stata molto fortunata, scarsi ascolti, una pausa di tre mesi e una riduzione del numero di puntate che hanno portato ad una sua cancellazione.
I fans che amano Mark Benford e colleghi e i misteri che ruotano intorno al blackout mondiale ci sono e hanno fatto sentire la loro voce.
E’ stato creato il sito Save FlashForward che poco tempo ha organizzato una serie di blackout in tutto il mondo. I fans, per protestare contro l’eliminazione della loro serie preferita, si sono riuniti e hanno dato vita a veri Flash Mob perdendo i sensi cadendo a terra per due minuti e diciassette secondi.
Secondo il sito in questione, il canale via Cavo è interessato a rilevare FlashForward e dare vita ad una seconda stagione. Non sappiamo ancora se tale notizia sia vera o meno, fatto sta che ancora una volta i FlashForward-Addicted hanno trovato un ennesimo modo per farsi sentire, decidendo così di tempestare di telefonate i dirigenti di Starz.
Avremo quindi una nuova stagione? Gli elementi ci sono tutti per far decollare definitivamente questo prodotto seriale e anche il finale di stagione a cui abbiamo assistito ha tutti i presupposti per far vedere la luce a nuovi episodi.

Tutto ancora però è incerto e a noi non resta che attendere il prossimo flash sul futuro di questa sfortunata serie tv.

Potrebbe interessarti anche