logo

Flashforward: brutta sorte per il possibile erede di Lost

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-05-20

Era stato designato come l’erede Lost, ma Flashforward non ha retto minimamente il confronto. Questo nuovo serial, ideato da Brannon Braga e David S. Goyer, è stato cancellato dalla Abc. Il network aveva puntato molto su questo nuovo serial e lo aveva pubblicizzato con un imponente campagna di marketing. Quello che doveva essere un altro …

article-post

Era stato designato come l’erede Lost, ma Flashforward non ha retto minimamente il confronto.
Questo nuovo serial, ideato da Brannon Braga e David S. Goyer, è stato cancellato dalla Abc.
Il network aveva puntato molto su questo nuovo serial e lo aveva pubblicizzato con un imponente campagna di marketing. Quello che doveva essere un altro cervellotico rompicapo, tra misteri, eventi presenti e futuri non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Il pubblico sovrano, infatti, non è stato generoso e pare non abbia apprezzato gli intrighi che ruotano intorno al black out mondiale.

I fans di Mark Benford and company si stanno mobilitando sul web per non vedere cancellata la loro amata serie. Hanno organizzato una petizione online per cercare di sovvertire l’amaro epilogo e, inoltre, stanno pressando il canale via cavo Hbo per produrre una seconda stagione.

Se ciò comunque non dovesse accadere, i fans possono consolarsi con questa notizia: Flashforward, non sarà sospeso bruscamente, ma avrà comunque un finale.

Quale sarà il futuro di questo serial?

Potrebbe interessarti anche