logo

Fiorello torna a casa dopo l’incidente, Fabrizio Frizzi pubblica un video su Twitter a lui dedicato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-10

Lo showman Rosario Fiorello è stato dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma dopo il brutto incidente avuto in scooter la scorsa settimana e che aveva destato grande preoccupazione soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del fratello Beppe ai giornalisti. La notizia è stata data dal Policlinico Gemelli con una nota ufficiale, che ha annunciato il ritorno a …

article-post

Lo showman Rosario Fiorello è stato dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma dopo il brutto incidente avuto in scooter la scorsa settimana e che aveva destato grande preoccupazione soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del fratello Beppe ai giornalisti. La notizia è stata data dal Policlinico Gemelli con una nota ufficiale, che ha annunciato il ritorno a casa di Fiorello.

“Tenendo conto delle condizioni cliniche in miglioramento e della richiesta del paziente di tornare in ambiente famigliare più idoneo al suo stato emotivamente provato, è stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico da parte dell’equipe di Neurochirurgia, coordinata da Giulio Maira”, si legge nella nota ufficiale dell’Ospedale.

Nonostante le dimissioni, il Gemelli ha specificato: “In data odierna è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro. Per quanto concerne la ferita lacero contusa frontale destra, verrà medicata giornalmente fino alla rimozione dei punti di sutura, che non avverrà prima di 7 giorni”.

Proprio negli ultimi giorni, in concomitanza con l’incidente che ha costretto Fiorello al ricovero in ospedale, in tv abbiamo assistito alla messa in onda dei nuovi spot Wind che lo vedono protagonista. Ieri inoltre, la sue Edicola Fiore ha ricevuto l’importante riconoscimento come Miglior Programma sul Web nel corso del Premio Tv 2014 (QUI tutti i vincitori).

A tal proposito, Fabrizio Frizzi, conduttore dell’evento televisivo trasmesso ieri sera in diretta su RaiUno, ha voluto girare un video amatoriale poi pubblicato su Twitter, con un messaggio diretto a Fiorello ed anche al signor Mario, il pedone investito ancora in ospedale a causa di svariate fratture.

 

Potrebbe interessarti anche