logo

Fiorello: “Tik Tok? Non lo suo più!”, ecco perché: confermato Sanremo 2020

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Gratificato con il Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni come Personaggio del decennio, Fiorello ha parlato del suo particolare rapporto con i social network. Lo showman siciliano reduce dal successo di Viva RaiPlay, ha svelato di utilizzarli perché “dormo poco”. Fiorello: “Tik Tok? Non lo suo più!”, ecco perché “Mi sveglio alle 4 e …

article-post

Gratificato con il Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni come Personaggio del decennio, Fiorello ha parlato del suo particolare rapporto con i social network. Lo showman siciliano reduce dal successo di Viva RaiPlay, ha svelato di utilizzarli perché “dormo poco”.

Fiorello: “Tik Tok? Non lo suo più!”, ecco perché

“Mi sveglio alle 4 e mezzo, massimo alle 5 del mattino. E giro su Internet a cercare idee. Sono iperattivo e curioso”, svela Fiorello che confida di non utilizzare più Tik Tok, l’applicazione per giovanissimi dove si era iscritto da alcune settimane, anche per lanciare e sponsorizzare il suo programma andato in onda prima su Rai1 e poi proseguito in streaming sul portale ufficiale della Rai:

Ho smesso di usarla. È una cosa da ragazzini. Non voglio fare come i politici che vanno sui social per ingraziarsi i giovani.

E per quanto riguarda gli hater che invadono la rete, ha affermato:

Una volta certi commenti si facevano al bar e finiva lì. Oggi tutti tendono a esprimere l’assoluto, nessuno dice: “Secondo me questa cosa non è bella”, ma “Quel tizio fa schifo…”. Ho imparato che la cosa più sbagliata è rispondere.

Ospite a Sanremo 2020

Confermata, nel frattempo, la sua presenza sul palcoscenico del Teatro Ariston di Saremo 2020 al fianco dell’amico e collega Amadeus. A tal proposito, è stata anche ufficializzata la lista dei 22 cantanti in gara che si “scontreranno” per aggiudicarsi la vittoria della 70esima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avete visto su Raiplay e sui nostri social: il nostro direttore Aldo Vitali ha consegnato qualche giorno fa il mitico Telegatto a quello che secondo noi, senza alcun dubbio, è il personaggio del decennio, Fiorello! Lo troviamo sulla copertina di Sorrisi in edicola dal 31 dicembre con uno speciale dedicato agli ultimi dieci anni di spettacolo, in tv e non solo. L’intero numero sarà un viaggio nel tempo per ricordare e rivivere i momenti più belli di questo decennio che ci stiamo mettendo alle spalle. Non è tutto, eh? Troverete due speciali oroscopi: uno dei due (quello semiserio) l’ha scritto Nino Frassica! Ci vediamo in edicola e tanti auguri: speriamo che il vostro 2020 sia pieno di fortuna, salute e Sorrisi, naturalmente. 🎉

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche