logo

Fiorello, Telegatto speciale per Viva RaiPlay, premiato anche Vincenzo Mollica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

È Fiorello il personaggio del decennio 2010-2019 secondo Tv Sorrisi e Canzoni, che ha premiato l’amato conduttore con un Telegatto speciale. L’ambita statuetta è stata consegnata dal direttore del settimanale Aldo Vitali, nel corso della puntata dello show Viva RaiPlay! Fiorello riceve un Telegatto speciale per Viva RaiPlay Un riconoscimento che Fiorello ha voluto condividere …

article-post

È Fiorello il personaggio del decennio 2010-2019 secondo Tv Sorrisi e Canzoni, che ha premiato l’amato conduttore con un Telegatto speciale. L’ambita statuetta è stata consegnata dal direttore del settimanale Aldo Vitali, nel corso della puntata dello show Viva RaiPlay!

Fiorello riceve un Telegatto speciale per Viva RaiPlay

Un riconoscimento che Fiorello ha voluto condividere con tutte le persone che lo hanno accompagnato in questi dieci anni, dai musicisti agli autori ai costumisti. Vincenzo Mollica, presente in sala a doppiare la sua versione… “peluche”, è stato premiato con uno speciale Telegattino come personaggio rivelazione della trasmissione.

Proprio Mollica, intervistato da Sorrisi ha parlato della sua versione “inanimata”:

La voce è la mia. Ovviamente, trattandosi di un pupazzo, esagero i toni e faccio un po’ la parodia di me stesso. Diciamo che Fiorello ha tirato fuori la mia anima trap-rock, che finora era rimasta un po’ in ombra. Le battute? Tutta farina di Rosario. Quando mi alzo trovo già i suoi messaggini WhatsApp con le frasi da recitare, lui si sveglia molto prima di me. Io poi le registro negli studi di Saxa Rubra e lui si ‘sincronizza’ col pupazzo come fosse in un cartone animato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il direttore di Sorrisi @aldovitali ha consegnato un Telegatto speciale a @rosario_fiorello come personaggio del decennio 2010-2019 🐱 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche