logo

Fiorello intervista Silvia Toffanin, confessione inedita: “Vorrei essere come te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Nella puntata di mercoledì 11 dicembre di Viva RaiPlay, il momento #EPCFCFINT (E Poi C’è Fiorello Che Fa Il Nuovo Toffanin) ha visto protagonista proprio Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Un caso assolutamente inedito osservato che sono particolarmente rare le incursioni della compagna di Pier Silvio Berlusconi, patron di Mediaset. Fiorello intervista Silvia Toffanin: “Vorrei …

article-post

Nella puntata di mercoledì 11 dicembre di Viva RaiPlay, il momento #EPCFCFINT (E Poi C’è Fiorello Che Fa Il Nuovo Toffanin) ha visto protagonista proprio Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Un caso assolutamente inedito osservato che sono particolarmente rare le incursioni della compagna di Pier Silvio Berlusconi, patron di Mediaset.

Fiorello intervista Silvia Toffanin: “Vorrei essere come te!”

Proprio Fiorello ha scherzato sulla presenza “centellinata” in televisione di Silvia Toffanin: “Che vaccini hai dovuto fare per entrare in Rai?”. Si è parlato anche della sua vita privata assolutamente a prova di cronaca rosa: “Nella vita privata è molto riservata, in venti anni di attività nemmeno un gossip, un pettegolezzo o uno scandaluccio. Ma lo sa che se tutti fossero come lei, nessuno verrebbe a Verissimo?”.

“Ho sempre desiderato essere come te, sei il mio mito” ha continuato Fiorello. L’intervista si è orientata proprio sullo stile di Verissimo: “Suo padre non la faceva uscire di casa con amici maschi. Barbara d’Urso l’ha mai invitata in trasmissione come caso umano?”, scherza lo showman siciliano. E ancora: “Gli ospiti di Verissimo non si vergognano a raccontare tutti i loro segreti. Che droga gli offrite?”. Poi una battuta sul Festival di Sanremo: “Il tuo sogno sarebbe quello di condurlo, ma ogni volta che lo pensi un ripetitore di Mediaset si spegne”.

La battuta su Berlusconi

Naturalmente, Rosario ironizza anche su Silvio Berlusconi: “Lei ha detto che è un nonno amorevole…”, la replica: “È vero, molto”. A questo punto Fiorello ha chiesto: “Si è mai vestito da Babbo Natale per i suoi figli oppure temeva di essere scambiato per Karl Marx”. “Una volta si è vestito da Superman”, ha replicato la conduttrice di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La confessione di Fiorello a Silvia Toffanin ieri ospite di Viva RaiPlay 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche