logo

Fiorello e Tiziano Ferro si baciano in bocca a Sanremo 2020 (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

Fiorello e Tiziano Ferro fanno ufficialmente la pace baciandosi in bocca sulle note di “Finalmente tu”, successo di Rosario di Max Pezzali. Dopo il medley del cantautore di Latina, sul palcoscenico di Sanremo 2020 sono arrivati sia Amadeus che il comico siciliano. Fiorello e Tiziano Ferro si baciano in bocca Tiziano Ferro con un po’ …

article-post

Fiorello e Tiziano Ferro fanno ufficialmente la pace baciandosi in bocca sulle note di “Finalmente tu”, successo di Rosario di Max Pezzali. Dopo il medley del cantautore di Latina, sul palcoscenico di Sanremo 2020 sono arrivati sia Amadeus che il comico siciliano.

Fiorello e Tiziano Ferro si baciano in bocca

Tiziano Ferro con un po’ di imbarazzo, dapprima ha abbracciato Fiorello e poi ha raccontato di avere vinto una serata al karaoke nel 1996 proprio cantando per la prima volta in pubblico “Finalmente tu”. I due quindi, hanno voluto immediatamente replicare, duettando insieme e concludendo con un bacio che ha fatto impazzire il pubblico in sala.

Naturalmente si è ironizzato anche su Victor Allen, marito di Tiziano Ferro che potrebbe chiedere il divorzio dopo l’avvicinamento scherzoso tra i due.

Sanremo 2020, la pace su Instagram

La pace era già arrivata anche su Instagram quando, proprio il comico siciliano, ha pubblicato uno scatto mentre abbracciava Tiziano Ferro con lanciando il nuovo hashtag: #fatevenarisata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il bacio della pace ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi due carini hanno fatto la pace ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche