logo

Fiorello commenta la scelta dei conduttori per il Festival di Sanremo 2011: “Mi sembra un castone”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-13

“Mi sembra davvero un castone. Morandi forse è troppo cantante per presentare, se manca qualcuno ci si aspetta che dica: “allora questa la canto io”. Bellissime poi Belen Rodriguez e la Canalis. La prima canta anche bene e la seconda è brava e sveglia”. Fiorello, impegnato nella presentazione di “Passione”, il film di John Turturro, …

article-post
Fiorello

“Mi sembra davvero un castone. Morandi forse è troppo cantante per presentare, se manca qualcuno ci si aspetta che dica: “allora questa la canto io”. Bellissime poi Belen Rodriguez e la Canalis. La prima canta anche bene e la seconda è brava e sveglia”.

Fiorello, impegnato nella presentazione di “Passione”, il film di John Turturro, nel quale lo showman recita, ha commentato in questo modo la scelta dei conduttori del Festival di Sanremo 2011. Oltre all’evento musicale Fiorello, il quale dichiara che non sarà presente al Festival in quanto lo ha già fatto, ha parlato anche della tv in generale, dicendo che lui preferisce fare spettacoli dal vivo e non lavorare nel piccolo schermo.

Che ci vado a fare? Preferisco fare spettacoli dal vivo. Non sono più i tempi di “Stasera pago io”. È impensabile fare oggi un programma così. Ci sono programmi che costano molto meno il sabato sera e poi ci sono i preserali che vanno forte.

Non sogna, dunque, di lavorare in televisione. Dunque il suo futuro lo vede, per caso, nel mondo della recitazione, magari calandosi in un’altra interpretazione in una prossima pellicola?

Non so se mi metterò a fare un altro film. In famiglia ci siamo divisi i compiti. Mio fratello (Beppe Fiorello, ndr) fa l’attore, mia sorella la scrittrice e mia madre la lap dance,

ha risposto scherzando.

Lo showman, infine, ha fatto un confronto tra il piccolo e il grande schermo, affermando che ritiene migliore la fiction piuttosto che il cinema.

Direi che oggi è più vitale la fiction che il cinema. Mio fratello, ad esempio, lavora sempre.

Potrebbe interessarti anche