Paura per Fiorello, casa prende fuoco dopo un corto circuito: operaio intossicato

24/06/2020 di Valentina Gambino

Coronavirus, Fiorello lancia l’hashtag: #IoRestoaCasa

Paura per Fiorello. La sua casa di Roma ha preso fuoco per via di un corto circuito in camera da letto. La residenza dello showman siciliano si trova in zona Camilluccia e, nel pomeriggio di ieri, 25 giugno è stato necessario l’intervento dei soccorsi.

Paura per Fiorello, la sua casa prende fuoco

Nell’attico dove vive il presentatore erano in corso lavori di ristrutturazione e c’erano, oltre alla famiglia, alcuni operai. – scrive FanPage.it – Stando a quanto si apprende, una tenda sul soppalco ha preso fuoco. Rosario Fiorello e i suoi familiari sono rimasti in casa fino a quando l’incendio non è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Durante l’incendio nella casa di Fiorello, un operaio è rimasto intossicato ma ora, fortunatamente, sta bene dopo essere stato portato al Pronto Soccorso:

Pochi danni, ma tanto fumo all’interno dell’appartamento – prosegue FanPage. – Uno degli operai è rimasto lievemente intossicato ed è stato soccorso dal personale del 118. La causa dell’incendio, secondo quanto riporta l’agenzia Nova, sarebbe un improvviso corto circuito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ Italia è come quella tipa che ha più talento di tutti, è come quella che le altre se le mangia, perché è nata bella, più bella di tutte e le altre se le asfalta. L’ Italia è come quella più ingegnosa, che ha le mani di una fata, che si inventa mille cose, perché è piena di risorse. Sa discutere di storia, di mare, di montagne, sa di cibo, di buon vino, di dialetti, di pittori, di scultori, di scrittori, di eccellenze nella scienza, non c’è niente che non sa. E quando questa tipa bella e talentuosa inciampa e cade, la platea delle sfigate esulta. È la rabbia delle poverine ingelosite, quelle al buio, perché lei è comunque bella anche quando cade a terra. Ma l’Italia è una tipa con stivale tacco 12, ovviamente made in Italy, che nessuna sa portare meglio di lei… solo il tempo di rialzarsi.” PS Non so chi l’abbia scritta questa cosa, ma mi piace un sacco!

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI