logo

Fiorello a Sanremo 2020 con Amadeus e Jovanotti: news sul DopoFestival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Fiorello al Festival di Sanremo 2020. Lo showman siciliano sarà ospite al Teatro Ariston nel corso della kermesse musicale condotta da Amadeus. La notizia è arrivata durante la presentazione in via Asiago di Viva RaiPlay, il programma di Rosario disponibile su RaiPlay dal prossimo 13 novembre. Fiorello a Sanremo con Amadeus e Jovanotti Alla presenza …

article-post

Fiorello al Festival di Sanremo 2020. Lo showman siciliano sarà ospite al Teatro Ariston nel corso della kermesse musicale condotta da Amadeus. La notizia è arrivata durante la presentazione in via Asiago di Viva RaiPlay, il programma di Rosario disponibile su RaiPlay dal prossimo 13 novembre.

Fiorello a Sanremo con Amadeus e Jovanotti

Alla presenza di Fabrizio Salini, AD della Rai, rispondendo alle domande della stampa sulla sua presenza come ospite al Festival di Sanremo, Fiorello, ha fatto sapere come Amadeus sarà anche uno degli ospiti di Viva RaiPlay nell’anteprima su Rai 1 già nella prima puntata:

Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare. Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre.

Per quanto riguarda la possibilità del Dopofestival esclusivamente su RaiPlay, Fiorello svela:

È una buona idea che ho lanciato io stesso. Perché il Dopofestival non lo fate solo su RaiPlay?

E Salini:

A Sanremo ci stiamo lavorando, stiamo valutando.

L’anteprima di Viva RaiPlay

Prima di sbarcare definitivamente sul web, Viva RaiPlay! vivrà in tv dal 4 all’8 novembre alle 20.30 su Rai 1 con una striscia quotidiana di 15 minuti, un’anteprima dello show, ma anche l’occasione per raccontare come funzionano RaiPlay e la televisione in streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiorello sta per arrivare su RaiPlay dal prossimo 4 novembre con il suo nuovo show, “Viva RaiPlay“. Lo showman siciliano ha firmato oggi il contratto che lo riporta in Rai, confermando anche la sua presenza al Festival di Sanremo 2020. “Ci sarò e spero di fare una bella serata insieme ad Amadeus e Jovanotti“, ha detto Fiorello durante la conferenza stampa di presentazione della nuova app di RaiPlay. “Io e Amadeus siamo amici da 35 anni, e una volta, quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza – ha proseguito ancora Rosario – mi confessò che il suo sogno era fare Sanremo. E fece una promessa: se lo condurrai vengo ospite. Siccome anche Jovanotti è nostro amico, penso che una serata, forse la prima, saremo sul Palco dell’Ariston tutti e tre insieme”, ha spiegato aggiungendo poi che proprio Amadeus sarà uno dei primi ospiti della sua nuova trasmissione che prende il via il 4 novembre.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche