logo

Fiorella Mannoia, vittima di truffa: “Farabutti, sponsorizzano prodotti dimagranti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Fiorella Mannoia scrive su Facebook in maiuscolo di essere stata vittima di una vera truffa. Il suo messaggio è stato riportato a caratteri cubitali proprio perché “è importante”, sottolinea. La cantante ha messo in guardia gli estimatori, pubblicando un chiaro post nella sua pagina ufficiale. Fiorella Mannoia vittima di truffa: “Farabutti!” Fiorella Mannoia precisa di …

article-post

Fiorella Mannoia scrive su Facebook in maiuscolo di essere stata vittima di una vera truffa. Il suo messaggio è stato riportato a caratteri cubitali proprio perché “è importante”, sottolinea. La cantante ha messo in guardia gli estimatori, pubblicando un chiaro post nella sua pagina ufficiale.

Fiorella Mannoia vittima di truffa: “Farabutti!”

Fiorella Mannoia precisa di essere – suo malgrado – protagonista di una truffa online:

Continuano ad arrivarmi messaggi da persone che mi chiedono delucidazioni su un prodotto dimagrante che viene pubblicizzato da dei farabutti che usano la mia faccia come esca – scrive la cantante -. Non comprateli, sono truffe.

Migliaia di ‘Mi piace’ e centinaia di commenti, moltissimi ironici. “Io l’ho comprato e ora canto da Dio!” sottolinea Edoardo, mentre in tanti la ringraziano per “averci avvisato”. C’è chi gli suggerisce di “agire per vie legali” e chi suggerisce una bella ritorsione. “Fossi in te, inizierei a pubblicizzare pizza, torte mimosa, profiteroles e carbonara. Tiè” consiglia Fabrizio, raccogliendo anche un grande numero di like.

Anche Laura Pausini “vittima” delle truffe online

Lo scorso agosto era accaduta una cosa simile anche a Laura Pausini:

Continuano i link che fanno pubblicità a prodotti dimagranti usando la mia immagine. NON USO PRODOTTI DIMAGRANTI. Per favore segnalatemi i link qui su TW per continuare a denunciare le società varie che da mesi ci prendono in giro. Le diete si fanno coi dottori. Fate attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ph @fulkanello

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) in data:

Potrebbe interessarti anche