logo

Fiorella Mannoia, fan stalker fermata sotto casa: ha provato a sfondare la porta con una panca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-01

Per Fiorella Mannoia, sta per tornare la serenità da tanto cercata. La popolare cantante, infatti, ha dovuto fronteggiare a lungo una situazione spiacevole a causa della presenza di una fan stalker che l’ha letteralmente tormentata violando continuamente la sua privacy. L’ultimo episodio, come riporta Il Messaggero, è avvenuto nella notte tra lunedì 29 e martedì …

article-post

Per Fiorella Mannoia, sta per tornare la serenità da tanto cercata. La popolare cantante, infatti, ha dovuto fronteggiare a lungo una situazione spiacevole a causa della presenza di una fan stalker che l’ha letteralmente tormentata violando continuamente la sua privacy. L’ultimo episodio, come riporta Il Messaggero, è avvenuto nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi, quando la sua fan ossessionata si è presentata addirittura sotto casa sua, a Torpignattara, cercando di entrare nell’abitazione della cantante.

Fiorella Mannoia, incubo finito: stalker fermata

La stalker di Fiorella Mannoia è una donna di 31 anni che proprio qualche notte fa ha cercato di entrare in casa della cantante sfondando la porta con una panca. A quel punto, la Mannoia è stata costretta a chiamare la polizia che ha bloccato la stalker mettendo fine al suo incubo. La donna è stata ora affidata alla giustizia.

Fiorella Mannoia non ha mai voluto parlare molto di questa situazione che la tormenta da tempo ed ha sempre cercato di affrontare il caso con la massima discrezione. Questo perchè pare che la stalker abbia perseguitato la sorella e la nipote della cantante, arrecando disturbi anche ai vicini di casa con schiamazzi e grida continui.

La vicenda dura da diversi mesi, basti pensare che già lo scorso anno la stalker era stata raggiunta da un divieto di avvicinamento alla cantante. Tuttavia non ha mai smesso di indirizzare alla Mannoia richieste di attenzione, di biglietti per i suoi concerti ma anche richieste di soldi.

Potrebbe interessarti anche