logo

La fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando: parla Simone Gianlorenzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Stefania Orlando ha ripreso in mano il suo percorso televisivo. Simone Gianlorenzi, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliato contro le ultime dichiarazioni di Andrea Roncato. Il marito di Stefania Orlando parla della fine del matrimonio con Andrea Roncato Ospite a Live questa …

article-post

Dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Stefania Orlando ha ripreso in mano il suo percorso televisivo. Simone Gianlorenzi, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliato contro le ultime dichiarazioni di Andrea Roncato.

Il marito di Stefania Orlando parla della fine del matrimonio con Andrea Roncato

Ospite a Live questa domenica sera, l’attore ha messo in evidenza un secondo uomo “spuntato” durante il matrimonio con la Queen di Babilonia. Simone Gianlorenzi, ospite in collegamento, ha preso le difese di sua moglie in maniera perfetta:

Io sono rimasto molto male perché mi è dispiaciuto che questa uscita di Andrea sia avvenuta quando Stefania non si può difendere. Io sono qui perché faccio le sue veci e non capisco perché lui abbia parlato adesso. Io e Stefania stiamo insieme da quasi 13 anni e sono quasi due anni che siamo sposati e non ci sono segreti tra di noi ed io so tutto ma non so se sono la persona più adatta per poterne parlare.

Urtis, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato qualche dettaglio sulla sfuriata social di Giulia Elettra Gorietti (sua amica) contro Stefania Orlando:

Giulia mi ha spiegato che tutti questi paletti della madre in realtà non esistono. E’ stufa di sentire queste interviste di Stefania Orlando che dice che la mamma Nicole è gelosa.

Simone (da perfetto signore) ha concluso:

La fine del matrimonio tra Stefania e Roncato? I motivi sono quelli che conoscono tutti. Andrea ha detto una versione totalmente inedita rispetto a quella che aveva raccontato sei anni fa a Verissimo. Basta andare sull’Instagram di mia moglie e chi vuole sapere troverà lì il video che hanno pubblicato. I motivi della separazione sono altri. Stefania aveva un’altra persona, ma non sono io, è stata una conseguenza delle vere cause che sono altre… 

Potrebbe interessarti anche