logo

Finalisti Isola dei Famosi, chi è stato eliminato e nomination: finale a sei in Honduras, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha regalato numerose sorprese. A causa di un infortunio, Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare il gioco ad un passo dalla finalissima del prossimo lunedì 27 giugno.  Finalisti Isola dei Famosi, chi è stato eliminato e nomination In una serie di sfide hanno conquistato la finale prima Luca Daffrè, …

article-post

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha regalato numerose sorprese. A causa di un infortunio, Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare il gioco ad un passo dalla finalissima del prossimo lunedì 27 giugno. 

Finalisti Isola dei Famosi, chi è stato eliminato e nomination

In una serie di sfide hanno conquistato la finale prima Luca Daffrè, poi Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. A loro si è aggiunto Nick Luciani che ha vinto l’ultima sfida su Play Sgamadissima. 

In nomination Mercedez e Nick.

Percentuali nomination

Nick Luciani ha perso al televoto contro Mercedesz Henger, preferita dal 71% dei votanti. Il bacio di Giuda del Cugino di Campagna è andato a Estefania Bernal, che poi lo ha raggiunto a Playa Sgamadissima. 

Successivamente, al televoto: Pamela Petrarolo ed Estefania hanno perso al televoto proprio contro Nick. 

Le percentuali: Nick 37%, Pamela 36%, Estefania 27%.

Finale Isola, ecco dove si farà: Alvin svela tutto

La finale si farà in Honduras abbiamo preparato una cosa pazzesca. Per me poi sarà emozionante, delle mie 4 isole questa è la prima che condurrò da qui.

Potrebbe interessarti anche