logo

Finalisti Ballando con le Stelle 2020: le sette coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-15

Ballando con le Stelle 2020 ha i suoi finalisti ufficiali. Una delle edizioni più complesse caratterizzata da casi Covid, infortuni e malori vari, si avvia verso le battute finali, insieme a Milly Carlucci che ha saputo condurre egregiamente, nonostante i vari intoppi. Nella puntata andata in onda ieri sera, 14 novembre, nuove sfide e votazioni …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 ha i suoi finalisti ufficiali. Una delle edizioni più complesse caratterizzata da casi Covid, infortuni e malori vari, si avvia verso le battute finali, insieme a Milly Carlucci che ha saputo condurre egregiamente, nonostante i vari intoppi. Nella puntata andata in onda ieri sera, 14 novembre, nuove sfide e votazioni hanno alla fine portato a conoscere le sette coppie finaliste.

Finalisti Ballando con le Stelle 2020: chi sono

Ad aprire la puntata di Ballando con le Stelle 2020 sono stati i ripescandi, ovvero coloro che erano stati eliminati e che però speravano ora di conquistare un posto in finale. A rientrare in gara sono stati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

La coppia avrebbe dovuto sfidare quella formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova per la conquista dell’ultimo posto in finale ma alla fine la padrona di casa ha deciso di ammettere entrambe seppur facendole partire con uno svantaggio di 10 punti.

Conosciamo quindi le sette coppie ufficiali arrivate in finale nell’edizione di Ballando con le Stelle 2020:

Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La finale di Ballando con le Stelle 2020 andrà in onda il prossimo sabato dalle 20.35, come sempre su Rai1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche