logo

Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023: nome eliminato e spoiler ultima puntata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-06

Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023: chi è stato eliminato e chi, invece, passa il turno e si aggiudica un posto per la finale del prossimo 14 maggio in diretta su Canale 5? Scopriamo, a seguire, spoiler e anticipazioni dall’account Twitter GossipTv. Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023: chi è stato …

spinner

Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023: chi è stato eliminato e chi, invece, passa il turno e si aggiudica un posto per la finale del prossimo 14 maggio in diretta su Canale 5? Scopriamo, a seguire, spoiler e anticipazioni dall’account Twitter GossipTv.

Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023

Finalisti Amici 22, semifinale del 6 maggio 2023: chi è stato eliminato

Maddalena eliminata. Finalisti: Isobel, Angelina e Mattia.

Ballottaggio tra Aaroon e Wax.

La finale sarà a 4. Il primo eliminato ufficiale è Maddalena.

Il secondo sarà uno tra Aaron e Wax, lo scopriremo questa sera.

Nella balconata erano presenti tre cubi dorati dove i finalisti si sedevano. Tutte e tre le squadre erano sul palco con tre cattedre, di fronte era presente una quarta dove si sedeva chi aveva il boccino.

Ospiti: Arisa, Il Volo ed Enrico Brignano.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (Clicca F5 per ricaricare la pagina e leggere gli spoiler della nuova registrazione del serale).

I precedenti eliminati

Nella prime 7 puntate di Amici 22 sono stati eliminati Megan (ballerina) e NDG (cantante), successivamente è toccato a Piccolo G (cantante) e Gianmarco (ballerino). Poi Samu (ballerino), Alessio (ballerino), Federica (cantante) Ramon (ballerino), Cricca (cantante) e Maddalena (ballerina).

Potrebbe interessarti anche