logo

Finalista Grande Fratello Vip, lo spoiler di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Stasera verrà decretato il primo finalista del Grande Fratello Vip. Zenga, chiacchierando con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, ha “spoilerato” questa possibilità, facendo restare tutti con un palmo di naso. Finalista Grande Fratello Vip, Zenga “spoilera” tutto Andrea Zenga: Domani ci sarà il primo finalista ufficiale Rosalinda Cannavò: e sarà uomo Stefania Orlando: …

article-post

Stasera verrà decretato il primo finalista del Grande Fratello Vip. Zenga, chiacchierando con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, ha “spoilerato” questa possibilità, facendo restare tutti con un palmo di naso.

Finalista Grande Fratello Vip, Zenga “spoilera” tutto

Andrea Zenga: Domani ci sarà il primo finalista ufficiale
Rosalinda Cannavò: e sarà uomo
Stefania Orlando: Chi lo ha detto?
Andrea Zelletta: Zenga. Che non lo sai? Ormai fa parte degli autori pure lui…

Anticipazioni GF Vip

Secondo le anticipazioni ufficialiAlfonso Signorini annuncerà il primo finalista dell’edizione. A questo punto, gli estimatori del GF Vip sperano che il conduttore possa cogliere l’occasione per annunciare ai concorrenti del prolungamento del reality che terminerà il prossimo 26 febbraio.

A proposito di televoto, questa settimana quello del Grande Fratello Vip è tutto al femminile. Una tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia CapriottiDayane Mello e Stefania Orlando dovrà abbandonare la Casa.

Serata all’insegna delle sorprese per tanti vipponi. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana appena trascorsa. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa Ruta alcuni giorni addietro.

Potrebbe interessarti anche