Finalista GF Vip e percentuali: Micol batte Antonella, i nominati della 42a puntata del 16 marzo

Categorie: REALITY SHOW

Dieci giorni dopo l’approdo in finale di Oriana, nella puntata di ieri del GF Vip abbiamo scoperto anche il secondo finalista. Anche questa volta Antonella è rimasta alle spalle della nuova finalista. Motivo per il quale l’influencer salernitana ha poi avuto un vero e proprio crollo. Ma vediamo cosa è successo e quali sono i nominati della serata.



Grande Fratello Vip 7, 42a puntata: secondo finalista 

Nel corso della 42esima puntata del GF Vip è stato svelato il secondo finalista ufficiale della settima edizione del reality. 

Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Luca Onestini si sono contesi il posto nella finale del GF Vip 7 del prossimo 3 aprile. A rimanere in attesa di scoprire il verdetto sono state tre donne: Micol, Antonella e Nikita. Tutte e tre approdate in studio, la prima a rientrare in Casa è stata Antonella, che sperava di essere la seconda finalista. 



Nella sfida finale tra Nikita e Micol, a sorpresa ha avuto la meglio quest’ultima. Ecco quali sono state le percentuali:  Micol 33%, Antonella 22%, Daniele 21%, Nikita 19%, Onestini 3%, Milena 1%, Giaele 1%.

Le nomination

Nuove nomination nella puntata di ieri sera del GF Vip: il meno votato sarà eliminato mentre il più votato approderà in finale accanto a Oriana e Micol. Ecco come si sono svolte:

A finire al televoto sono stati Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi.