logo

Finale X Factor 2020, diretta e replica streaming: ecco come vederla senza abbonamento Sky

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Stasera andrà in onda la finale di X Factor 2020: chi trionferà tra Blind, Casadilego, Naip e Little Pieces of Marmalade? Nel frattempo gli estimatori della musica italiana, sono speranzosi di sapere come poter guarda l’ultima puntata del talent show anche senza abbonamento Sky, in streaming e TV. Finale X Factor 2020: ecco come vederla …

article-post

Stasera andrà in onda la finale di X Factor 2020: chi trionferà tra Blind, Casadilego, Naip e Little Pieces of Marmalade? Nel frattempo gli estimatori della musica italiana, sono speranzosi di sapere come poter guarda l’ultima puntata del talent show anche senza abbonamento Sky, in streaming e TV.

Finale X Factor 2020: ecco come vederla senza abbonamento Sky, diretta e streaming

Si può guardare la finale di X Factor 2020 senza avere un abbonamento Sky? La risposta è sì. Ed infatti, la puntata conclusiva del talent show condotto da Alessandro Cattelan, stasera andrà in onda in contemporanea Sky Uno, Sky Go, in streaming su NOW TV, ma anche in chiaro su TV8.

Per questo motivo, coloro che non dispongono di alcun abbonamento, potranno vederla in chiaro sul canale 8 del telecomando dalle 21.15 in poi. Se invece siete abbonati a Sky, potrete guardarla dalla stessa ora sul canale Sky Uno (108).

In alternativa potete sintonizzarvi anche sulla piattaforma di Sky Go oppure collegarvi in streaming o dal vostro TV sul sito di Now TV (se siete nuovi clienti potrete provare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni).

La replica di XF2020

La finale di X Factor 2020 potrà essere guardata anche in replica su TV8, sabato 12 dicembre alle 17.45, o domenica 13 dicembre all’1:15. Se invece siete dei clienti Sky, potrete rivederla nella vostra area personale di Sky Go, o accedendo ai contenuti on demand direttamente su Sky Uno, canale 108. In alternativa potete pure sintonizzarvi tramite streaming su NOW TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche