logo

Finale La Pupa e il Secchione Show, spoiler: ecco la coppia che ha vinto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

In questi giorni è stata registrata la finalissima de La Pupa e il Secchione Show. Dopo avervi anticipato cosa accadrà nel corso delle battute finali, siamo anche in grado di svelarvi chi ha vinto l’intera edizione. Finale La Pupa e il Secchione Show: ecco la coppia che ha vinto Secondo i miei informatissimi amici di …

article-post

In questi giorni è stata registrata la finalissima de La Pupa e il Secchione Show. Dopo avervi anticipato cosa accadrà nel corso delle battute finali, siamo anche in grado di svelarvi chi ha vinto l’intera edizione.

Finale La Pupa e il Secchione Show: ecco la coppia che ha vinto

Secondo i miei informatissimi amici di Twitter, la nuova edizione di Live Non è la d’Urso in chiave La Pupa e il Secchione Show, è stata vinta da Maria Laura De Vitis ed Edoardo che avrebbero avuto la meglio contro Alessandro ed Emy.

Contenti del risultato finale? 

 

Altre anticipazioni

Soleil ha totalmente “demolito” Mila Suarez e Gianmarco Onestini e il pubblico si è schierato dalla parte dell’opinionista de La Pupa e il Secchione Show.

Lo scontro è avvenuto perché la Sorge ha votato “zero” una loro esibizione. Il pubblico ha ripetutamente fischiato ed Antonella Elia è intervenuta e ci sarebbe stato un battibecco in studio.

Giucas Casella è il superpupo per una sera della finalissima.

Luigi Favoloso ha chiesto ad Elena Morali di sposarlo.

La Morali è stata la protagonista attiva di uno “sclero” con tanto di cazziatone da parte di Barbara d’Urso.

Anche i giudici hanno effettuato singolarmente una esibizione (perché Carmelita, dopo il GF Vip, ha voluto prendere spunto pure da Amici 21… evviva le idee inedite degli autori).

La finale de La Pupa e il Secchione andrà in onda il 3 maggio.

Potrebbe interessarti anche