logo

Finale Il Segreto, Maria e Gonzalo: che fine hanno fatto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Dopo la morte dell’indimenticabile Pepa, ne Il Segreto hanno fatto il loro esordio due personaggi amatissimi dal pubblico: Maria e Gonzalo. Comparsi dalla seconda stagione della soap, la coppia resterà sempre nella mente del pubblico che ha follemente amato del struggenti dinamiche degli amici di Puente Viejo. Finale Il Segreto, Maria e Gonzalo: che fine …

article-post

Dopo la morte dell’indimenticabile Pepa, ne Il Segreto hanno fatto il loro esordio due personaggi amatissimi dal pubblico: Maria e Gonzalo. Comparsi dalla seconda stagione della soap, la coppia resterà sempre nella mente del pubblico che ha follemente amato del struggenti dinamiche degli amici di Puente Viejo.

Finale Il Segreto, Maria e Gonzalo: che fine hanno fatto?

In Spagna lo scorso mercoledì è andata in onda la puntata finale de Il Segreto, mettendo fine alla telenovela che, per anni, ha appassionato il pubblico: ma che fine hanno fatto Maria e Gonzalo ed i loro figli? Sono vivi oppure no?

La coppia si è trasferita definitivamente a Cuba. Maria, per poterlo fare, ha dovuto ammazzare personalmente Fernando Mesia, per potersi liberare da lui e riconquistare la sua vita al fianco di Gonzalo che, dopo numerosi tira e molla, ha deciso di restare al fianco di sua moglie e trasferirsi.

Arrivando a Cuba, Maria e Gonzalo troveranno ad attenderli Esperanza e Beltran, il figlio di Bosco (fratello di Aurora e Gonzalo ammazzato involontariamente da Donna Francisca Montenegro).

Gonzalo e Maria quindi, saranno tra i pochi che si salveranno dopo che il misterioso paesino sarà letteralmente raso al suo per via di un attentato. Lei però, dovrà cercare di superare numerosi lutti: dalla morte della madrina Francisca al nonno Raimundo e la mamma Emilia.

Potrebbe interessarti anche