logo

Finale Grande Fratello Vip, la data si sposta ancora: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto finire i primi di dicembre ed invece proseguirà fino a metà febbraio 2021, con lo slittamento di una settimana della finalissima. Le anticipazioni ci giungono dagli amici di Blogo. Grande Fratello Vip si sposta ancora: data ufficiale della finale …

article-post

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto finire i primi di dicembre ed invece proseguirà fino a metà febbraio 2021, con lo slittamento di una settimana della finalissima. Le anticipazioni ci giungono dagli amici di Blogo.

Grande Fratello Vip si sposta ancora: data ufficiale della finale

Nel Comitato editoriale di Mediaset delle scorse ore non solo si è deciso di aggiungere due nuove puntate a dicembre addirittura il sabato sera (prima volta), ma anche di spostare la finale di 7 giorni, che quindi non si svolgerà più lunedì 8 febbraio, ma lunedì 15 febbraio. Avremo dunque due puntate di sabato del Grande fratello vip 5 a dicembre, la prima il 12 (il 5 è previsto il meglio di Tu si que vales) e la seconda sette giorni dopo, ovvero il 19 di dicembre.

Non basta, a partire da venerdì 12 gennaio dunque il Grande fratello vip 5 tornerà ai due appuntamenti settimanali, uno di lunedì e uno di venerdì (ultima puntata di venerdì il 12 febbraio, tre giorni prima della finale del 15).

Insomma, una promozione a tutto campo da parte di Mediaset per il Grande fratello vip 5 che permette a Mediaset di avere due prime serate “sicure” in termini di ascolto alla settimana ed inoltre di impiegare una produzione, sia in termini di uomini che di strutture, già pronta.

Potrebbe interessarti anche