logo

Finale Grande Fratello 16: Luca Onestini assente per scelta di “altri”, Gianmarco non vedrà il fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-10

Ormai ci siamo: la finale del Grande Fratello 16 è arrivata ma non tutto sembra andare per il verso giusto. Alla vigilia dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ecco che arriva l’ennesima polemica. A sollevarla è Luca Onestini, il quale ha già annunciato che non sarà in studio ad …

article-post

Ormai ci siamo: la finale del Grande Fratello 16 è arrivata ma non tutto sembra andare per il verso giusto. Alla vigilia dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ecco che arriva l’ennesima polemica. A sollevarla è Luca Onestini, il quale ha già annunciato che non sarà in studio ad attendere l’uscita del fratello Gianmarco. Ecco cosa sta accadendo e qual è l’amaro retroscena di questo finale di Grande Fratello 2019.

Luca Onestini assente alla finale del Grande Fratello 16

Oggi, lunedì 10 giugno, scopriremo finalmente chi sarà il vincitore del Grande Fratello 16. Tra i candidati c’è indubbiamente anche Gianmarco Onestini, giunto fino alla finalissima del reality di Canale 5. Peccato però che ad attenderlo in studio non ci sarà il fratello Luca al quale è molto legato. Come mai? È stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a darne notizia nelle passate ore con un post social nel quale non è mancato un pizzico di polemica.

Luca Onestini ha annunciato che non dipende da lui l’assenza in studio e lo ha fatto in un post Instagram nel quale scrive: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno. Sapete già per chi votare no?”. Quindi prosegue: “Vi comunico che per scelta di ‘altri’, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio. Ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi. Il Pubblico è sovrano! Quindi, oggi più che mai, forza Gianmarco”.

Il post del fidanzato di Ivana Mrazova ha trovato d’accordo migliaia di follower anche alla luce dei numerosi like ottenuti. Tantissimi hanno criticato la decisione di “altri” sostenendo però Gianmarco ed il fratello Luca a poche ore dalla finalissima di stasera.

Potrebbe interessarti anche