logo

Finale del GF Vip, svelata sorpresa: balletto degli ex concorrenti e maestra di danza d’eccezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Sorprese per la finale del GF Vip. Gabriele Parpiglia tramite le chicche di gossip di Casa Chi ha svelato cosa accadrà nel corso della finalissima dell’1 marzo 2021 quando verrà decretato il vincitore della quinta edizione. Finale del GF Vip, svelata la sorpresa: balletto degli ex concorrenti e coreografa d’eccezione La finale si chiuderà con …

article-post

Sorprese per la finale del GF Vip. Gabriele Parpiglia tramite le chicche di gossip di Casa Chi ha svelato cosa accadrà nel corso della finalissima dell’1 marzo 2021 quando verrà decretato il vincitore della quinta edizione.

Finale del GF Vip, svelata la sorpresa: balletto degli ex concorrenti e coreografa d’eccezione

La finale si chiuderà con un balletto che comprenderà tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e verranno ripercorsi in musica le tappe importanti dal punto di vista musicale, con le canzoni che partono dagli anni ’50 fino ad arrivare ad oggi. I ragazzi sono divisi in diversi gruppi.

Per gli anni ’50 ci sono Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis, Mario Ermito, e Francesco Oppini. Per gli anni ’60 ci saranno Enock, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti, Myriam Catania, Guenda Goria e Giulia Salemi e via via tutti gli altri che si uniranno insieme per una magistrale coreografia.

Chi è che insegnerà i passi? Alla fine l’ha spuntata Matilde Brandi insieme con una assistente e in questo momento stanno preparando la coreografia per il balletto finale del Grande Fratello Vip. E’ bravissima, è il suo lavoro ed ha un fisico straordinario. Tra l’altro tutti sono molto contenti di lei tranne due che non si parlano più ma lei non c’entra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche