logo

Film in Tv, stasera 5 settembre 2017: Dirty Dancing, Litigi d’amore, La casa stregata, le trame

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-05

Una prima serata all’insegna di tanti film per tutti i gusti, quella di oggi, martedì 5 settembre 2017. Cosa vedremo stasera in Tv? Se RaiUno radunerà ancora una volta milioni di appassionati di calcio in occasione della partita dell’Italia, le altre reti generaliste puntano sui grandi film. Canale 5 punta sul film tv in due …

article-post

Una prima serata all’insegna di tanti film per tutti i gusti, quella di oggi, martedì 5 settembre 2017. Cosa vedremo stasera in Tv? Se RaiUno radunerà ancora una volta milioni di appassionati di calcio in occasione della partita dell’Italia, le altre reti generaliste puntano sui grandi film. Canale 5 punta sul film tv in due puntate, Il Segreto di Marta, produzione tedesca incentrata su una storia appassionante ricca di intrighi e passioni. Quali saranno gli altri film in onda nella prima serata di oggi a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamo insieme titoli e trame.

Film in Tv, stasera 5 settembre: Dirty Dancing su RaiDue

Film per la tv del 2017, Dirtiy Dancing diretto da Wayne Blair ed in onda stasera su RaiDue. Nell’estate del 1963, Baby, figlia di una ricca famiglia americana, trascorre le vacanze con i suoi genitori e sua sorella nella regione delle montagne di Catskill, nello Stato di New York, presso l’albergo della famiglia Kellerman. Si ritrova così catapultata nelle vite degli impiegati della struttura, trovandosi di fronte a un mondo a lei completamente estraneo, quello della danza. Malgrado il disaccordo col padre, Baby vivrà una storia d’amore con Johnny, l’insegnante di danza del resort, proveniente da un ambiente sociale molto diverso da quello della ragazza.

Film in Tv, stasera 5 settembre: Litigi d’amore su RaiTre

Film del 2005 scritto e diretto da Mike Binder, in onda stasera su RaiTre. Abbandonata dal marito, Terry Wolfmeyer deve fronteggiare da sola le problematiche di una famiglia composta da quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell’alcol e nel vicino di casa Denny, ex campione di baseball che si guadagna da vivere sfruttando la sua fama. Denny pian piano diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer e fa breccia anche nella tormentata Terry. Seguiremo le vicende delle quattro figlie di Terry, la quale si unirà a Denny ma arriverà a compiere una scoperta shock sul suo passato.

Film in Tv, stasera 5 settembre: La casa stregata su Rete 4

Film del 1982 di Bruno Corbucci, interpretato da Renato Pozzetto e Gloria Guida, in onda stasera su Rete 4. Il ragionier Giorgio Allegri, bancario milanese, è innamorato della dolce e bella fidanzata Candida. Dopo essersi trasferito a Roma per lavoro, Giorgio comincia la difficile ricerca di un appartamento in grado di ospitare lui, la fidanzata, la suocera Anastasia ed il suo alano Gaetano. La ricerca di Giorgio si conclude quando per caso un misterioso individuo, Omar detto il Saraceno, gli offre la possibilità di abitare una bellissima villa sulla via Appia a un canone particolarmente basso. Cosa ci sarà dietro?

Potrebbe interessarti anche