logo

Film in Tv, Un boss in salotto: stasera, lunedì 28 settembre 2015 su Canale 5, ecco la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-28

Questa sera, lunedì 28 settembre 2015, Canale 5 trasmetterà la pellicola dal titolo Un boss in salotto, film commedia del 2014 scritto e diretto da Luca Miniero, con protagonisti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Buona parte della pellicola è stata girata in Alto Adige, in particolare a Bolzano, Merano, Appiano, Bressanone e a …

article-post

Questa sera, lunedì 28 settembre 2015, Canale 5 trasmetterà la pellicola dal titolo Un boss in salotto, film commedia del 2014 scritto e diretto da Luca Miniero, con protagonisti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Buona parte della pellicola è stata girata in Alto Adige, in particolare a Bolzano, Merano, Appiano, Bressanone e a San Candido. Il film ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico, guadagnando 3.943.000 solo nel primo weekend, e complessivamente 12.166.000, eccovi di seguito la trama in dettaglio.

Trama Un boss in salotto – Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette assieme al marito, Michele Coso e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa della sorella.

Trama Un boss in salotto – Cristina, suo malgrado, accetta di ospitare il fratello e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco incline alle buone maniere… Film da non perdere a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche