logo

Film in TV: Titanic, stasera 13 ottobre su Canale 5 e in streaming la seconda parte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-13

Questa sera, martedì 13 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la seconda avvincente parte della pellicola di James Cameron, Titanic, trasmessa per la prima volta sui grandi schermi del nostro Paese nel gennaio del 1998. La prima parte andata in onda nella prima serata di ieri ha appassionato 3.323.000 utenti e share media del …

article-post

Questa sera, martedì 13 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la seconda avvincente parte della pellicola di James Cameron, Titanic, trasmessa per la prima volta sui grandi schermi del nostro Paese nel gennaio del 1998. La prima parte andata in onda nella prima serata di ieri ha appassionato 3.323.000 utenti e share media del 13.5%, ottenendo il titolo di secondo programma più visto nel prime time del lunedì, alle spalle (ed a grande distanza) della pellicola di RaiUno per la serie Il Giovane Montalbano 2 (5.647.000 telespettatori con share del 21.8%). Appuntamento a questa sera per la seconda parte di Titanic, a partire dalle ore 21:10 circa: ecco la trama e le informazioni per la visione anche in streaming.

Titanic, la seconda parte: trama e diretta streaming

Se la prima parte del film Titanic andato in onda nella prima serata di ieri vi ha emozionati ed appassionati, allora non potrete perdere la seconda ed ultima parte della pellicola con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, rispettivamente nei panni di Jack Dawson e Rose Dewitt Bukater. Le loro differenze culturali ed economiche non basteranno a fermare la grande passione e l’amore che nascerà tra i due. A seguire, ecco la trama completa del film Titanic e le informazioni per la visione su Canale 5 e in diretta streaming, stasera 13 ottobre 2015.

TRAMA TITANIC – Il 10 aprile 1912 salpa dall’Inghilterra, per il suo viaggio inaugurale, il transatlantico Titanic con 1500 passeggeri a bordo. Considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, il Titanic prevede la collocazione dei suoi passeggeri in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater, rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società, in viaggio con l’arrogante fidanzato Cal, e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente, passeggero di terza classe.

IL FILM TITANIC ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera 13 ottobre su Canale 5 potranno vedere la seconda parte del film Titanic anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset (CLICCA QUI per scoprire come), a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche