logo

Film in Tv: Ti amo troppo per dirtelo, stasera 22 giugno su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-22

Nella prima serata di domenica 22 giugno, Canale 5 ospiterà a partire dalle ore 21:10 circa il film in prima visione tv dal titolo Ti amo troppo per dirtelo. Un cast tutto italiano animerà la pellicola in programma per stasera e che vede la presenza di Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Fabio Troiano e …

article-post

Nella prima serata di domenica 22 giugno, Canale 5 ospiterà a partire dalle ore 21:10 circa il film in prima visione tv dal titolo Ti amo troppo per dirtelo. Un cast tutto italiano animerà la pellicola in programma per stasera e che vede la presenza di Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Fabio Troiano e Valeria Bilello. La storia si incentra sul più classico dei triangoli amorosi che vedrà protagonisti Pietro (Francesco Scianna), Francesca (Jasmine Trinca) e la “terza incomoda” Stella (Carolina Crescentini). A seguire tutte le info sul film in onda stasera in Tv.

Pietro e Francesca sono felicemente fidanzati e ad un passo dal matrimonio. Manca un mese alle nozze, e le motivazioni che spingono Francesca a compiere il grande passo sono tante: “Perché un padre non l’ho mai avuto e io una famiglia vera la voglio, una volta nella vita. Perché mia madre non ci crede e io voglio darle torto. Perché Pietro è l’’uomo della mia vita ed è giusto così. Perché questa è una scommessa e questa scommessa io la vinco”.

Pietro lavora in uno studio legale molto importante occupandosi di divorzi, mentre la sua futura moglie è ricercatrice all’Università, nell’attesa di diventare docente. Le loro giornate, dunque, sono estremamente piene di impegni, tra lavoro, vita privata ed organizzazione delle nozze. Qualcosa però sarà destinato a rompersi dopo l’incontro di Pietro con Stella (Carolina Crescentini), giovane attrice pronta alla sua prima prova da protagonista.

Il loro incontro si trasformerà poi in un flirt e successivamente in una relazione che porterà Pietro a vivere una doppia vita iniziando così a mentire sia a Francesca che a Stella ma anche agli amici ed ovviamente a se stesso. Alla fine Francesca e Stella si incontreranno e questo porterà Pietro alla resa dei conti.

Potrebbe interessarti anche