logo

Film in Tv: The Danish Girl, stasera 5 settembre 2016 in anteprima su Canale 5, trama e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-05

Stasera, lunedì 5 settembre 2016, in anteprima assoluta a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la pellicola dal titolo “The Danish Girl”. L’attore premio Oscar Eddie Redmayne si cimenterà in una prova artistica estrema per arrivare all’identificazione con un personaggio così articolato e complesso come quello del pittore …

article-post

Stasera, lunedì 5 settembre 2016, in anteprima assoluta a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la pellicola dal titolo “The Danish Girl”. L’attore premio Oscar Eddie Redmayne si cimenterà in una prova artistica estrema per arrivare all’identificazione con un personaggio così articolato e complesso come quello del pittore Einer Wegener. Eccovi di seguito la trama del film e le indicazioni utili per poterlo visionare in diretta streaming.

The Danish Girl, il film in onda su Canale 5: la trama

Copenhagen, primi anni 20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda Wauda, anche lei artista, a posare in abiti femminili. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe.

Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe si avvierà alla trasformazione in donna, divenendo uno dei primi transgender della storia. Non perdete l’appuntamento con The Danish Girl in esclusiva assoluta su Canale5 lunedì 5 settembre 2016 alle 21.10! Eccovi di seguito, tutte le informazioni utili per la diretta streaming da Personal Computer e dispositivi mobili.

The Danish Girl, il film in onda su Canale 5: info diretta streaming

Per guardare in anteprima assoluta “The Danish Girl” in onda il 5 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente tramite Personal Computer. Per quanto riguarda i dispositivi mobili invece, dovrete semplicemente collegarvi negli Store e scaricare l’applicazione ufficiale Mediaset.

Potrebbe interessarti anche